"Vi sono due tipi di aziende:
quelle che cambiano e quelle che scompaiono."

(Philip Kotler)

978371417602355_business_consulting_banner

Pianoimpresa

è un impresa che opera nel campo della consulenza aziendale, con l’intento di diffondere, consolidare e sviluppare la cultura d’impresa, attraverso risposte personalizzate, pragmatiche, innovative e veloci.

Pianoimpresa si è posta l’obiettivo di diventare un punto di riferimento, nello sviluppo di nuove realtà Imprenditoriali e nel potenziamento di aziende già esistenti, attraverso il trasferimento di una serie di elementi specifici nel campo della consulenza aziendale a 360°.

La scelta concreta  è stata quella di mettere a disposizione il patrimonio di competenze acquisito negli anni, consentendo in tal maniera di offrire, responsabilmente, servizi altamente qualificati e competitivi, alle micro, piccolemedie e grandi imprese.

Grazie a questo impegno Pianoimpresa ha avviato e concluso un numero crescente di progetti che ne testimoniano la sua evoluzione anche in termini di servizi offerti e di settori presidiati

Pianoimpresa si distingue per la fornitura integrata di servizi di consulenza a livello direzionale, organizzativo ed operativo ad aziende ed Enti pubblici e privati.

Scopri cosa può fare Pianoimpresa per la Tua Azienda.

Primo colloquio di orientamento con annessa analisi preliminare e formulazione di un preventivo.

I nostri principali servizi:
– Consulenza di direzione  – Pianificazione, programmazione e controllo di gestione;
– Business planning;
– Marketing strategico e operativo;
– Analisi di mercato e studi di settore;
– Formazione specialistica e manageriale;
– Corporate finance (Finanza d’impresa);
– Finanza agevolata ( siamo costantemente aggiornati sull’evoluzione della normativa e sulle date di apertura dei bandi regionali e nazionali, con ad oggetto contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati e a tasso zero.
Seguiamo direttamente le aziende sull’intero iter procedurale per la presentazione delle domande.)

Per noi di Pianoimpresa è pertanto indispensabile progettare e realizzare uno sviluppo aziendale “sostenibile”, tale da offrire preziosi vantaggi rispetto alla concorrenza, senza provocare scompensi all’equilibrio finanziario.

consulting-background
internet-business-consultant